E' stata ritrovata a Trapani e sta bene Angela Mineo, la ragazzina di Favignana, quindici anni, della quale si erano perse le tracce giovedì pomeriggio all'uscita di un piccolo supermercato dell'isola. Nulla trapela circa i motivi che hanno spinto la ragazza ad allontanarsi da casa e prendere il primo aliscafo per Trapani. A dare conferma del ritrovamento è il Sindaco di Favignana, Giuseppe Pagoto, che come tutti gli abitanti dell'isola, è stato in ansia per le sorti della quindicenne:«Angela é stata trovata e sta bene. Sono contento per lei e la sua famiglia. Ringrazio i carabinieri e tutte le altre forze dell’ordine impegnate nelle indagini e nelle ricerche».
Di Angela non si avevano più notizie da giovedì pomerggio, da quando la sorella più grande è uscita da un supermercato e non l'ha più trovata ad attenderla. L'unica traccia lasciata era quella della sua bicicletta abbandonata sul lungomare Duilio e ritrovata, poco dopo la scomparsa, dalla sorella Erica, di 17 anni.
Figlia di Vincenzo Mineo, che svolge attività in una cava di tufo, e di Loredana Gallina, aveva fatto perdere traccia di se intorno alle 19,20.
Oggi tornerà a Favignana a riabbracciare i suoi genitori.