Singolare incidente a Castelvetrano, nella strada che collega Triscina a Selinunte. Ieri pomeriggio, lungo la Strada Provinciale 56, l’autista di un’ambulanza ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato. Pare che abbia dovuto fare una brusca sterzata perchè qualcuno gli aveva tagliato la strada all'improvviso.
L’ambulanza stava trasportando una cinquantenne presso l’ospedale di Castelvetrano. L’autista, G.T., 60 anni, e la donna sono stati portati all’ospedale “Vittorio Emanuele II” ....con un’altra ambulanza del 118. Non è la prima volta che accadono incidenti alle autoambulanze a Castelvetrano. Qualche settimana fa abbiamo raccontato di un tamponamento tra ambulanze. La foto di questo articolo è tratta da Castelvetranoselinunte.it.
Ma ieri è stata una giornata ricca di incidenti a Castelvetrano. A Marinella di Selinunte, un' Alfa Romeo, con a bordo due ragazzi e due ragazze, è andata a sbattere contro due automobili in sosta in Via Cavallaro, e poi ha abbattuto un palo della luce. Quattro i feriti, non gravi.
Infine, c'è stato tamponamento tra due auto sull'A-29 all'altezza dello svincolo di Castelvetrano.