La SSD Marsala Calcio a r.l informa che, è stato definito lo staff tecnico che seguirà il settore giovanile nei campionati di competenza per la stagione calcistica 2018/2019.
Nello specifico il settore giovanile, coordinato dal responsabile Riccardo Patti, sarà così composto:
La squadra della Juniores, che quest’anno inizierà la prima parte del campionato attraverso la fase provinciale, per poi unirsi con le altre pretendenti nella fase nazionale, è stata affidata alla guida di mister Tony Di Maggio, mentre i dirigenti accompagnatori sono, il dirigente accompagnatore della società prof. Vito Cucchiara e i sigg. Michele Sala e Diego Genna.
Per la categoria Allievi, quest’anno inseriti, sia nella fascia B del campionato regionale di categoria, esclusivamente con i 2003, sia al campionato provinciale di categoria con tesserati del 2002 e del 2003, la guida è stata affidata a mister Vincenzo Giannusa, dirigente accompagnatore prof. Vito Cucchiara.
Infine, per la categoria Giovanissimi, quest’anno inseriti anch’essi, sia nel campionato regionale di categoria, esclusivamente con i tesserati del 2005, sia al campionato provinciale di categoria con tesserati del 2004 e del 2005, la guida tecnica è stata affidata a mister Alessandro Ingargiola, dirigente accompagnatore prof. Vito Cucchiara.
Calciomercato. Il baby portiere Mario Giappone si lega ai colori azzurri
La SSD Marsala Calcio a r.l si assicura le prestazioni del portiere Mario Giappone. Classe 2001, l'estremo difensore è cresciuto calcisticamente nel Palermo Calcio.
Seguito dal procuratore Giusto Falletta, l'ex rosanero ha tutte le carte in regola per poter figurare in una ambita piazza come Marsala e in un prestigioso campionato come la Serie D. Sarà già presente al primo giorno di raduno per gli allenamenti. Annuncio ufficiale a breve.