Sono stati avviati a Mazara e si concluderanno entro la prossima settimana una serie di interventi di manutenzione nel plesso “Impastato” del quarto circolo didattico. Sarà effettuata la manutenzione e pavimentazione di uno spazio esterno e sistemata un’aula che era stata danneggiata a seguito di atti vandalici. Altri interventi sono già previsti in altre scuole. La sicurezza delle scuole è il primo obiettivo, in vista della riapertura dell’anno scolastico”.
Lo ha detto il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici Silvano Bonanno, nel corso di un sopralluogo effettuato questa mattina nel plesso Impastato del quarto circolo didattico, insieme al geometra Vito Pinta dell’ufficio tecnico comunale, coordinatore degli interventi di edilizia scolastica.
Gli interventi, a cura dell’impresa Puma Srl di Mazara per un costo di circa 10 mila euro, saranno ultimati la prossima settimana. Altri interventi sono già programmati su richiesta dei dirigenti scolastici delle scuole di competenza comunale.