L'associazione A.SVI.TUR. ha una nuova sede. A Giugno l'AICS, che ospitava gratuitamente presso i locali del Campo Bianco nel comune di Erice Casa Santa, comunicava che per motivi logistici l'associazione sarebbe dovuta andar via, così da quel momento è iniziata una vera e propria caccia ad una nuova sede con appelli disperati ad istituzioni, politici, privati, imprenditori locali ed altri.
L'appello fu pubblicizzato su tutti i giornali. "Ad Agosto - dichiara il presidente Giacomo Li Causi - sono stato contattato dal Sign. Sebastiano Grillo, un anziano signore pensionato, il quale gratuitamente ci ha messo a disposizione un meraviglioso locale nuovissimo di sua proprietà in via Livio Bassi 135, Trapani, dove poter continuare a svolgere il nostro servizio di volontariato rivolto, ormai da anni, alle famiglie disagiate".
Il presidente, i volontari e i simpatizzanti di A.SVI.TUR ringraziano, quindi, Sebastiano Grillo "per la sensibilità, il gesto non alla portata di tutti ed il senso paterno dimostrato non solo a noi dell'associazione ma anche verso tutte le famiglie e tutti coloro che ogni mese volontariamente aiutiamo con le nostre raccolte".