Consolidata la partnership con Ocello Metal S.R.L
La Società Calcio Mazarese ha il piacere di annunciare il consolidamento della partnership con Ocello Metal s.r.l.
Il Presidente Pino Giacalone infatti, ha rinnovato l’accordo commerciale con la società di autodemolizioni, recupero rottami, soccorso stradale diurno per auto e autocarri e vendita di pezzi di ricambio, che anche per la stagione 2018/2019 sarà a fianco dei colori giallorossi.
“La nostra società è orgogliosa di poter contare su un partner commerciale della portata e dell’interesse nei confronti dello sport come Ocello Metal – dichiara Giacalone - che ha sposato questa causa fin dall’inizio della nostra avventura con la Mazarese”.
Ad arricchire lo staff tecnico arrivano Antonino Sammartano, nuovo vice allenatore e Tony Russo, preparatore dei portieri
La Società Calcio Mazarese comunica l’ingresso nel proprio staff tecnico di due profondi conoscitori del calcio di Mazara del Vallo: Antonino Sammaritano, che andrà a ricoprire il ruolo di vice allenatore, e Tony Russo, che assumerà l’incarico di preparatore dei portieri.
Antonino Sammaritano, volto di spessore del calcio in riva al Mazaro e che della Mazarese è stato calciatore negli anni ’90, ha militato nel campionato di Promozione anche con le maglie di Petrosino e Campobello.
Tony Russo, altra personalità che ha contribuito a fare grande il calcio della città di Mazara del Vallo, ha militato nel 1976 fra le fila delle giovanili di Aurora, Mazara 2000, Mazarese, Folgore e Campobello ed è sceso in campo nel campionato d’Eccellenza con le maglie di Mazara e Mazara 2000 ed in Serie D con il Marsala 1946.
Due importanti pedine che andranno a dar man forte all’operato di mister Boncore, con l’obiettivo di contribuire alla disputa di un bel campionato di Prima Categoria.
La SC Mazarese, per voce del suo Presidente Pino Giacalone e del suo Dg Roberto Cacioppo, dà il benvenuto a Sammaritano e Russo, augurando loro buon lavoro.
Comunicato Stampa