A Mazara iniziano a delinearsi le alleanze tra movimenti e partiti per la corsa alla carica di primo cittadino.
Dopo l'annuncio della candidatura a Sindaco, con il partito della Lega, di Giorgio Randazzo, il movimento "Cambiamo volto al territorio", aveva fatto notare che preferiva un maggior coinvolgimento nella scelta. Con l'incontro in cui Giorgio Randazzo ha illustrato il proprio programma per la Città di Mazara del Vallo, il gruppo mazarese, rappresentato da Francesco Marzucco, ha affermato di sposare il pensiero di cambiamento del territorio e della Città di Mazara del Vallo e vede in Randazzo un candidato che potrà realmente aggregare la squadra vincente.
"Con Giorgio Randazzo, ci accomuna la voglia di Cambiamento nel modo di pensare ed amministrare un territorio o una Città, Randazzo ha la voglia e l'energia per spendersi per la Città di Mazara le parole del Consigliere comunale Salvatore Tarantolo.
"Il nostro primo obiettivo sarà dare a Mazara del Vallo un Sindaco politicamente forte ed amministrativamente preparato - le parole di Francesco Marzucco, - che afferma: il suo nome è Giorgio Randazzo".