Egregio Direttore,
in data 04/12/2018, ho letto un articolo dedicato agli aspiranti futuri sindaci della città di Marsala, fra i quali, risulta il mio nome.
Per correttezza e lealtà nei confronti di tutti, sento la necessità di precisare che la mia personale posizione sull'argomento, non è cambiata rispetto a quanto da me dichiarato proprio a Voi, in occasione della trasmissione Il Volatore (09/10/2018), durante la quale, rispondendo a precisa domanda, affermai quanto testualmente riporto "Bisogna attendere, al momento non è nella mia testa candidarmi a sindaco".
Aggiunsi anche che "fare il Sindaco non è, per forza, la mia idea, alcuni amici mi hanno chiesto di pensarci".
Sonstanzialmente non l'ho categoricamente escluso ma, non ho mai affrontato l'argomento con una determinazione decisoria. Ad ora, insomma, non sono né candidato nè "Aspirante Sindaco".
La ringrazio, ancora una volta, per l'attenzione che la testata da Lei diretta dedica al mio lavoro svolto nel ruolo di consigliere comunale, ed auspico, per la città, che il prossimo sindaco possa lavorare con l'entusiamo e la propensione positiva dell'intera città.
Marsala, 05/12/2018
Cordialmente, Giovanni Sinacori