Tutta Mondello piange Claudio, vittima dell'incidente mortale di ieri notte nel centro di Palermo. Mondello è a lutto per la morte del figlio del titolare del bar Renato.
L'incidente è avvenuto nella notte tra via Gaetano Daita e via Torrearsa. Claudio Amorosi, che faceva il barman nell'attività di famiglia, è rimasto intrappolato tra le lamiere. I residenti ricordano: "Lo conoscevamo tutti, era sempre disponibile".
Anche Rita Dalla Chiesa, che nei suoi soggiorni a Palermo è cliente abituale del bar, ha voluto manifestare la sua vicinanza alla famiglia. "Solo per dire a te e Renato che vi voglio un bene immenso. Non ci saranno mai parole per potervi aiutare. Rita Valeria, non ci sono parole di conforto per un tale indicibile dolore...ti abbraccio forte".
Amorosi ha perso il controllo del suo fuoristrada Jeep Renegade. Prima si è schiantato contro sei auto in sosta e poi si è ribaltato. L'uomo è rimasto nell'abitacolo e per liberarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Ma era troppo tardi. Il 118, arrivato sul posto, ha solo potuto constatare il decesso. Con Amorosi viaggiavano altre due persone, rimaste illese.