Si continua a cercare Angela Stefani a Salemi, la donna originaria di Bologna scomparsa ormai da un mese, il 5 febbraio scorso. Si attendono i risultati dei prelievi che i Ris di Messina hanno effettuato nelle due abitazioni del compagno della donna, Vincenzo Caradonna, che è indagato dalla procura di Marsala con l'accusa di omicidio e occultamento di cadavere.
Negli ultimi giorni hanno destato scalpore le sparizioni temporanee del figlio della donna, Francesco Scianna. Venerdì scorso doveva presentarsi davanti al pm Paciotti, titolare dell'inchiesta, e non lo ha fatto, in tempo. Si è presentato, nella caserma dei carabinieri di Marsala, solo nella tarda serata, dopo un giorno di ricerche da parte delle forze dell'odine.
Dopo però il giovane non è tornato a casa, creando allarme tra i familiari che hanno iniziato a cercarlo ovunque e solo dopo un'intera giornata lo hanno trovato a casa della propria fidanzata. Sul fronte delle indagini, ricordiamo che a denunciare la scomparsa è stato l'ex compagno della Stefani, Rosario Scianna, gli inquirenti ascolteranno i familiari bolognesi della donna, per vedere se in questi mesi abbia parlato con qualcuno di loro e magari si sia confidata su qualcosa che non andava o sui suoi rapporti con il compagno o con l'ex compagno e i figli.
Gli inquirenti cercano di trovare la pista giusta da seguire in una vicenda che al momento rimane avvolta nel mistero.