C'è stato un brutto incidente ad Alcamo. Uno scontro tra due auto ha provocato il ferimento di sei giovani. Tra loro, uno è in gravi condizioni. I feriti hanno tra i 22 e i 27 anni. Si sono scontrate frontalmente due Fiat Punti sulla Strada Provinciale Alcamo - Alcamo Marina, tra le contrade San Gaetano e Catalanotto. Sul posto le forze dell'ordine, vigili del fuoco e 118. Le due auto sono state sequestrate.
A riportare le ferite più gravi sono stati i due conducenti le rispettive auto. Il più grave è F.M., 22 anni, alla guida di una delle due auto. Per lui è stato necessario il ricovero al Civico di Palermo, in prognosi riservata per i gravi traumi riportati. Al volante della Punto bianca, invece, C. G. di 27 anni, il quale per mezzo del “118” è stato trasportato all'ospedale Villa Sofia a Palermo.
Gli altri quattro feriti, tra i quali una ragazza, erano tutti a bordo dell'auto guidata da F. M.. Uno di loro da Alcamo è stato trasferito all'ospedale “Sant'Antonio Abate” di Trapani, poiché gli è stata riscontrata una lussazione al femore.