Continuano senza sosta le operazioni di ricerca del giovane scomparso nel mare di Torretta Granitola la sera del 14 agosto (qui potete leggere il nostro articolo).
Nel tratto di mare di fronte alla costa della località balneare, gli uomini della Capitaneria di Porto di Mazara del Vallo sono impegnati nelle ricerche con un gommone e una motovedetta - ci conferma il Tenente di Vascello Roberto Favilla dalla sala operativa -.
Alle ricerche stanno partecipando anche i sommozzatori dei Vigili del Fuoco, impegnati nei controlli dei fondali, nel caso in cui il giovane fosse rimasto incastrato.
Dall'alto, oggi, l'ispezione è, invece, curata da un aereo della Frontex (Agenzia Europea della guardia frontiera e costiera).
Ieri, invece, sin dalle prime ore della mattina, oltre che in mare, si sono alternati in volo gli elicotteri dell'82° Csar di Birgi e della Guardia di Finanza.
Del giovane scomparso si sa ancora poco. E' stato visto l'ultima volta entrare in acqua, poi di lui si sono perse le tracce ed è stato lanciato l'allarme.