In occasione dei Gazebo della Lega, che si sono svolti Sabato e Domenica in tutte le piazze d’Italia, anche a Castelvetrano, i cittadini hanno segnalato disagi e problemi che riscontrano giorno dopo giorno in città. Sono state raccolte le istanze girate all'Amministrazione presieduta da Enzo Alfano, ad esempio, la mancata illuminazione della Via Carlo Alberto dalla Chiesa, quartiere Belvedere o la diserbatura di tutte le vie della città con particolare attenzione alle vie nei pressi degli edifici scolastici. In particolare, si segnala la mancata discerbatura della via Marinella, e i marciapiedi impraticabili.
Altra segalazione riguarda le vicinanze della scuola materna e l’Ospedale Cittadino, dove risulta impossibile camminare sui marciapiedi, così come via Tommaso Lucentini,via Francesco Simanella, via Barresi, via Simone Neri, via Pisani, a pochi passi dagli uffici Comunali. Anche qui vi sono marciapiedi impraticabili e studenti costretti a camminare in strada con grave rischio visto la folle velocità con la quale sfrecciano moto e automobili.
Abrignani presidente della IV commissione - Nella giornata di mercoledì 25 settembre si è svolta in seno al Consiglio Comunale di Castelvetrano la riunione per la formazione delle sei Commissioni Consiliari e la relativa elezione dei Presidenti. Evidente è stato il riconoscimento dello spessore umano e politico del Consigliere di Fratelli d’Italia Angelina Abrignani, la quale all’unanimità è stata eletta Presidente della IV Commissione Consiliare. Nello specifico, per come previsto dal relativo Regolamento, tale Commissione avrà il compito preparatorio, consultivo e propositivo, per quanto riguarda: pubblica istruzione, beni e attività culturali, turismo, condizione della gioventù, tempo libero, sport, problemi del lavoro, toponomastica.
Soddisfatta la consigliera Abrignani per l’unanime fiducia in lei riposta e grande la soddisfazione di tutto il partito che vede riconosciuti nel suo Consigliere la capacità e l’impegno politico nell’interesse primario della nostra Castelvetrano.