Si è tenuta venerdì mattina presso il reparto di pediatria dell’ospedale Sant’Antonio abate di Trapani la consegna ufficiale delle attrezzature tecnologiche sanitarie comprate dalla Rotary Club di Trapani e donate al reparto. Presenti il manager dell’ASP avvocato Fabio Damiani, il dottor Marcello Palmeri facente funzioni del reparto di pediatria e il presidente Rotary Club di Trapani Livio Marrocco.
“Il Rotary Trapani - afferma Livio Marrocco - al servizio della comunità e delle istituzioni del territorio anche attraverso questi piccoli ma importanti gesti. Abbiamo donato un microscopio digitale ed apparecchiature per la saturazione e il controllo della pressione di ultima generazione al reparto.”
“Ringraziamo - afferma Damiani - il Rotary di Trapani nella persona del Livio Marrocco per la sensibilità e presenza continua e costante nel territorio. Stiamo rafforzando la sanità in provincia di Trapani investendo milioni di euro anche nel riammodernamento dell’ospedale di Trapani che partirà entro fine anno.”