Giuseppe Ingargiola è il nuovo consigliere delegato con poteri di rappresentanza della Duca di Salaparuta spa, la storica azienda siciliana di proprietà dell’Ilva di Saronno, che raggruppa i tre marchi Duca, Corvo e Florio.
Già dirigente e procuratore della Duca di Salaparuta, Ingargiola è stato scelto dall’assemblea degli azionisti, presieduta da Aldino Marzorati, e dal consiglio di amministrazione.
“Giuseppe Ingargiola, da sempre rappresentante dell’azienda all’interno della nostra Associazione – commenta Gregory Bongiorno, presidente di Sicindustria Trapani – è un esempio di correttezza e professionalità e ha svolto negli anni diversi incarichi di prestigio con costante impegno, rappresentando l’anello di congiunzione tra l’impresa e il territorio. È motivo di orgoglio per tutti noi che, nella nostra Provincia, a Marsala, l’azienda abbia la sede legale (nell’ex stabilimento delle cantine Florio) e che un nostro concittadino ne rivesta il ruolo di rappresentante di punta. A Giuseppe non possiamo che augurare buon lavoro, confermando la nostra vicinanza e il nostro affetto”.