Un messaggio di auguri ai cittadini di Marsala. Un messaggio di vicinanza in questo periodo, ancor più difficile con la pandemia, quello che ha inviato, con una nota ai media, la segretaria comunale del PD di Marsala Rosalba Mezzapelle.
"Il Natale 2020 è arrivato. A causa della pandemia da Coronavirus molte situazioni sono cambiate, noi siamo cambiati - scrive la Mezzapelle - abbiamo dato priorità alle persone. Prima, magari si andava di fretta, e gli affetti sembravano scontati, adesso, invece, abbiamo capito purtroppo, che i momenti davvero importanti sono quelli da vivere e condividere con i nostri cari. Abbiamo capito che dobbiamo fermarci e riflettere. Il Partito Democratico di Marsala è dalla parte delle persone, perché “la politica ha un senso se esplica il suo valore più nobile nel migliorare la quotidianità delle persone, nell’essere prossima a chi ha bisogno”, adoperandoci anche al cambiamento culturale del
NOI".
"Un ringraziamento particolare, in questo delicato momento di emergenza sanitaria da covid-19 - continua - lo rivolgiamo a tutti i medici, gli infermieri, gli oss, gli autisti del 118, i volontari a cui va il nostro grazie, perché affrontano giornalmente le difficoltà lavorative con professionalità, dedizione e competenza essendo da riferimento in un momento così delicato della nostra esistenza, che ci ha colti impreparati. Il Partito Democratico è costituito da persone, tesserati, militanti, simpatizzanti - conclude la Mezzapelle - e la politica non è scritta, la politica si pratica e si modella alle situazioni, si costruisce giorno dopo giorno. Il Partito Democratico di Marsala, augura a tutti voi ed alle vostre famiglie un sereno Natale.