Chi non ha mai gustato i famosi cornetti o la squisita tavola calda del Bar Pasticceria Trapani?
Una storia di successi e sacrifici, nata quarant'anni fa, quando nel lontano 1982 il giovane Enzo Trapani, lascia il ruolo di direttore di sala, presso un'importante sala ricevimenti e intraprende il grande sogno della sua vita, aprendo il Bar Pasticceria in via Trapani a Marsala insieme alla moglie Mariella.
La via Trapani in quei tempi rappresentava la periferia di Marsala, zona di passaggio di pastori e quindi ben lontana dall'urbanizzata e trafficata strada che conosciamo.
Dopo ben 40 anni di attività si possono gustare ed apprezzare i suoi dolci e la tavola calda, vere e proprie eccellenze, frutto di un lungo percorso di crescita e di miglioramenti.
"Oggi possiamo vedere i frutti ottenuti dal grande impegno, dalla perseveranza e dagli infiniti sacrifici di mio padre Enzo e della mia mamma", precisa con grande orgoglio e commozione la figlia Giuliana Trapani che porta avanti il grande progetto della sua famiglia.
Ed oggi, Bar Pasticceria Trapani, che si è sempre distinto non solo per la bontà dei suoi prodotti ma soprattutto per la qualità degli ingredienti utilizzati nelle preparazioni, riapre il locale con un look totalmente rinnovato.