Finalmente si gioca. È l’unica esclamazione possibile dopo lo stop del campionato di B2 di Volley Femminile a causa di questa infinita pandemia. E sarà, la Saracena di Brolo, al PalaBellina sabato 12 febbraio alle 18.00, la prima avversaria di questo 2022 per la GesanCom Fly Volley Marsala.
Le Messinesi della Saracena guidate da coach Antonio Cortese, tra le cui file gioca l'ex Arianna Giannone, sono l’unico roster del girone P ad aver conquistato un punto alle libellule biancoazzurre di Marco Adornetto in un bel match di andata in cui Capitan Scirè e compagne hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie per avere ragione dell’avversario.
Il roster lilibetano, in tutto il periodo di stop, si è allenato con costanza e dedizione in preparazione alla ripresa delle ostilità. Tutte le ragazze sono pronte al match e la loro piena disponibilità sia fisica che mentale consegna la certezza, a Coach Adornetto che questo nuovo inizio di Campionato verrà affrontato nel migliore dei modi ed al massimo delle possibilità che il gruppo può produrre.
Per la prenotazione del posto a sedere al PalaBellina basterà seguire il link. L'ingresso sarà possibile soltanto dopo la convalida del Green Pass rafforzato all'atto dell'ingresso nell'impianto sportivo. La diretta streaming dell'incontro, con inizio dalle 18.00, sarà possibile seguirla, sabato 10 febbraio dal profilo Facebook “Fly Volley Marsala" con la
telecronaca di Oreste Pino Ottoveggio ed il commento tecnico di Simone Tramuta. Dirigerà la gara il Sig. Gabriele Lunardi coadiuvato dal Sig. Giovanni La Mantia.