Occorrerà attendere qualche altro giorno ancora prima di perdersi nel paradiso terrestre che è la “Casa delle Farfalle” di Marsala.
La data d’apertura è stata infatti spostata al prossimo 4 marzo 2022. Non si aprirà più il 25 febbraio, come inizialmente indicato. Purtroppo la mancata consegna delle crisalidi, a seguito dello sciopero degli autotrasportatori, e le avverse condizioni meteo che hanno riguardato la factory dove vengono prodotte le crisalidi stesse, ha costretto gli organizzatori a posticipare l’inaugurazione di una settimana così da far trovare ai visitatori la struttura nelle migliori condizioni. L’originalissima mostra faunistica itinerante, si appresta dunque ad aprire le porte al pubblico.
Il giardino tropicale ospiterà centinaia di farfalle esotiche e a Marsala è allestito in pieno centro cittadino, nel complesso monumentale San Pietro.
Appuntamento dunque a venerdì 4 marzo per ammirare lo spettacolo della natura! Per informazioni e prenotazioni è possibile visitare il sito web www.casadellefarfalle.com e i canali social.