Nuova vita per il Giardino di Costanza di Mazara, che è stato inaugurato lo scorso fine settimana nella nuova gestione.
C'erano, all'inaugurazione, tutte le autorità e Luca Boccato, AD del Gruppo HNH Hospitality che gestisce la proprietà. L’hotel, appena rinnovato a seguito di un importante restyling che si concluderà nel 2023, è il secondo del brand Almar.
In una nota stampa viene definito un "concept innovativo sviluppato e gestito da HNH Hospitality per un’esperienza esclusiva all’insegna del benessere dove il tempo ed lo spazio acquistano un nuovo significato per ritrovare il proprio ritmo e ed il proprio equilibrio".
Adiacente al Resort si trova Villa Fontanasalsa, costruita intorno al 1850: dopo un’attenta ristrutturazione ospiterà eventi e ricevimenti.
Il nuovo resort dispone di 88 camere tra junior suites, suites e royal suites. Tutte sono dotate di balconi e terrazze private che si aprono sulla piscina.
L’offerta gastronomica è guidata da Aquamadre Restaurant. Il bar principale del Resort si chiamerà Turchinu Lounge & Terrace, nome che riprende il colore turchese delle maioliche siciliane che ricoprono la terrazza con motivi geometrici.
A fine 2022 inizieranno i lavori di ristrutturazione e ampliamento della nuova Spa.