Lutto ad Alcamo, ieri si è spento improvvisamente il consigliere comunale Isidoro Stellino, aveva 58 anni.
Stellino è stato colpito da un malore che gli è stato fatale. La notizia della scomparsa di Stellino è stata appresa con dolore non solo nell'ambiente della politica, ma in tutta la comunità alcamese.
Il Sindaco Domenico Surdi, il Presidente del Consiglio Saverio Messana, tuttal’Amministrazione e il Consiglio Comunale si uniscono al dolore della famiglia ed esprimono il proprio dispiacere per l’improvvisa scomparsa del consigliere Isidoro Stellino.
Questo il cordoglio espresso dal sindaco di Alcamo Domenico Surdi. Stellino era stato eletto con una lista a sostegno del primo cittadino:
La notizia della scomparsa di Isidoro Stellino addolora una intera comunità. Persona mite, perbene, sincera.
Non posso dimenticare il momento in cui gli proposi di candidarsi al consiglio comunale. Mi guardò dritto negli occhi dicendo subito si: gesto di grande generosità, come solo lui sapeva fare.
Abbiamo perso un consigliere comunale attento e corretto, ma soprattutto un amico caro e stimato da tutti.
Rivolgo alla moglie Rossella e a tutta la famiglia i miei più profondi sentimenti di cordoglio.
Domani mattina sarà allestita la camera ardente presso l'auditorium comunale del collegio dei gesuiti e poi in serata lo accompagneremo in Chiesa Madre. Isidoro ci mancherà, ma porteremo con noi il suo esempio di vita e di impegno.