Giovedì 4 agosto aprirà ad Alcamo un nuovo Mondadori Point. La libreria sarà inaugurata alle ore 18:30 con un evento al quale è attesa la partecipazione del Sindaco Domenico Surdi e del parroco locale, oltre ai tanti appassionati lettori del territorio.
Situata in Corso VI Aprile, la prima libreria firmata Mondadori ad Alcamo sarà un nuovo punto di riferimento per la vita culturale della città, grazie alla sua ricca proposta editoriale, cui si affiancheranno iniziative e incontri con autori.
«Sono pronta ad iniziare questa nuova avventura e a condividerla con chi come me trova sempre un amico sfogliando le pagine di un libro», ha sottolineato Luana Rappa, libraia affiliata al network di librerie Mondadori Store.
Il nuovo Mondadori Point di Alcamo presenta un catalogo di oltre 10.000 volumi, tra narrativa, saggistica, varia e grandi classici. L’offerta si amplia a fumetti e manga, con il settore dedicato Just Comics, e a bambini e ragazzi nell’area We Are Junior dove è possibile trovare libri e giocattoli. Completa l’assortimento una selezione dei migliori prodotti di cartoleria.
Il Mondadori Point di Alcamo è a servizio dei lettori anche online: i clienti potranno entrare in contatto con la libreria ed essere aggiornati su tutte le iniziative e gli eventi in corso attraverso le pagine Facebook e Instagram e usufruire dei servizi digitali di Mondadoristore.it per verificare la disponibilità di un libro, ordinarlo e ritirarlo in negozio, scegliendo da un catalogo di oltre 1 milione di titoli.