Una distesa infinita, un tappeto di rifiuti tra le contrade Fontanelle e Paolini di Marsala, in terreni, tra l'altro, che tempo fa sono stati avvolti dal fuoco.
Un nostro lettore, Michele, che già in passato aveva segnalato l'incresciosa situazione, torna a segnalare con tanta amarezza quello che continua a vedere, senza che ci sia nessuno rimedio. Ecco la sua segnalazione:
"A distanza di mesi dalla mia segnalazione e con rammarico preannunciato che nulla sarebbe cambiato o fatto, mi ritrovo a segnalare l'incresciosa situazione. I nostri "civilissimi" cittadini hanno iniziato a contornare di spazzatura, subito dopo che il luogo era andato a fuoco ed erano rimasti solo vetro e metallo. Ancora le nostre istruzioni si ostinano a non capire che la situazione è veramente grave. Rischiamo di perdere anche quei pochi turisti che si recano da noi in vacanza, perché non bastano i nostri paesaggi e il nostro clima per convincerli a farli tornare. Mi chiedo: ma è così difficile capirlo? Dove sono i consiglieri e il sindaco che abbiamo votato?".
Per le vostre segnalazioni scrivete a redazione@tp24.it o sulla nostra pagina Facebook.