Il Comune di Marsala rende noto che è stato prorogato a prossimo 2 Settembre il termine di scadenza per la presentazione delle domande per i Buoni Spesa elettronici finalizzati all’acquisto di beni alimentari e di prima necessità.
All’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Marsala, diretto da Valentina Piraino, erano pervenute diverse segnalazioni di cittadini e patronati che avevano rappresentato difficoltà oggettive nel predisporre le istanze nel corso del mese di Agosto (la scadenza era prima fissata al 26 dello stesso mese).
I Buoni Spesa saranno assegnati in relazione al numero dei componenti il nucleo familiare e all'importo ISEE. I beni che possono essere acquistati con i buoni spesa sono quelli alimentari, di prima necessità (prodotti farmaceutici), per l’igiene personale e domestica, bombole del gas, ecc.).
Per ulteriori informazioni, Segretariato Sociale, v. G. Falcone n. 5, tel. 0923993862.
Sette posti al Comune, fissata la prova
Fissata la data della prova preselettiva del concorso a 7 posti di istruttore direttivo tecnico al comune di Marsala.
Il test - articolato su 60 quesiti a risposta multipla - si svolgerà il prossimo 16 Settembre presso il Palasport di viale Olimpia, secondo il calendario consultabile online sulla pagina istituzionale. Qui tutte le info.
Ultimi appuntamenti dell'estate
La rassegna Estate a Marsala 2022, chiude il mese di Agosto con due spettacoli e dà appuntamento al prossimo Settembre con gli altri eventi in calendario.
Oggi, Martedì 30, la rassegna “A Scurata” si conclude con il concerto di Mario Venuti. Nel teatro a mare della Salina Genna, i brani più belli dell’artista catanese che ha al suo attivo trent’anni di carriera.
E sempre oggi, al via i “Festeggiamenti di Maria SS. Bambina”, nell'omonima contrada. Fino all'8 Settembre, animazioni, musica, teatro, sport e degustazione di prodotti tipici: tra gli appuntamenti, la commedia “Sia fatta la volontà di Dio” (Compagnia IL SIPARIO) e “Siamo solo noi” - Concerto tributo al mito Vasco Rossi.
A Settembre, ancora spettacoli ed eventi, a cominciare dalle rassegne SICILIAMO (2,3 e 4) e PASTORELLA MUSIC FEST (dal 13 al 18).