Ci risiamo, i bagni pubblici di Porticella a Marsala fanno di nuovo schifo. Non ci sono altri termini per definirli.
"Volevo andare in bagno, l'ho trovato tutto abbandonato e puzzolente", ci segnala un nostro lettore e concittadino. A marzo scorso dopo una segnalazione di Tp24, che documentava lo stato di assoluto degrado e abbandono in cui si trovavano (potete leggere qui), era intervenuto lo stesso sindaco, Massimo Grillo, che annunciava l'intervento di pulizia e di ripristino.
A sette mesi di distanza siamo di nuovo nella stessa situazione indecorosa di prima, di totale impossibilità ad essere utilizzati, viste le condizioni in cui si trovano. E a proposito dell'intervento del sindaco, ci chiediamo, anzi, lo chiediamo direttamente a lui: "Ma che fine ha fatto il bando di affidamento ai privati per poter garantire decoro e fruibilità dei bagni pubblici?".
La situazione già questa estate non era per nulla migliorata, la nostra redazione aveva fatto una reportage, un vero e proprio tour, ecco come li avevamo trovati.
Per le vostre segnalazioni scrivete a redazione@marsala.it, redazione@tp24.it, o inviate le vostre segnalazioni tramite la nostra pagina Facebook o via WhatsApp al 327 53 101 56.