Grandi soddisfazioni in casa Fenici per l'esordio della formazione under 13 impegnata in un torneo a Messina. La squadra di mister Frusteri, domenica 19 febbraio a Messina, ha esordito in un torneo partecipatissimo ottenendo grandi risultati e soprattutto la piena soddisfazione di tutto lo Staff. Il direttore tecnico Quattrociocchi che ha accompagnato la squadra, si è detto molto soddisfatto della crescita della stessa, nonostante si tratti di atleti di 11 e 12 anni, si muovono in campo divertendosi e con una discreta qualità.
I veterani Saladino, Montalto, Tumbarello, Culicchia, Vinci e Frusteri hanno dato solidità al gruppo e l'asse Parisi, Giardiello ha dato il via a delle bellissime folate in attacco. Eccellente l'esordio in squadra di Giunta Domenico e Falco Stefano.
In un clima di grande festa anche il Presidente Debiasi, ringraziando il lavoro svolto dai tecnici dei Fenici, si è detto sorpreso dei progressi così veloci messi in campo dalla squadra e soprattutto si è detto gratificato dall'educazione della squadra in campo, aiutandosi l'uno con l'altro e durante tutta la trasferta, che sono proprio i valori del Club: lealtà e coraggio.