Non sempre arrivano storie di disservizi dall'ospedale di Marsala. Anzi, spesso medici e infermieri, nonostante la carenza di organico, mettono al servizio dei pazienti professionalità e umanità.
Come successo ad una turista americana che si trova in vacanza a Marsala e che per un infortunio ha avuto bisogno del soccorso in ospedale.
Così una guida turistica che sta accompagnando per il territorio il gruppo di cui fa parte la turista ferita racconta quanto accaduto e ringrazia il personale dell'ospedale.
“Una mia cliente è caduta ed ha sbattuto violentemente la testa. Abbiamo dovuto chiamare l’ambulanza che arrivò nel giro di pochi minuti. Vogliamo fare un ringraziamento al personale sanitario in servizio al pronto soccorso di Marsala. E un complimento per la qualità del servizio ricevuto. Siamo prodighi ad esprimerci sopratutto quando le cose non funzionano. Invece ho ritenuto importante riportare il mio ringraziamento in questa occasione. Che estendo a tutto il personale in servizio ieri notte al pronto soccorso”