Nel quartiere popolare di Amabilina a Marsala, un gruppo di giovani continua a fare quello che vuole di giorno e soprattutto di notte e i cittadini di quel quartiere, non solo non riescono a riposare, ma hanno anche paura, e pur chiamando le forze dell'ordine, vengono ignorati e non si presenta nessuno.
Abbiamo più volte su tp24 accolto la denuncia di diversi cittadini che vivono ad Amabilina e da anni subiscono questi disagi.
"Ci risiamo, in realtà non si sono mai fermati - ci dice una signora che vive in una delle palazzine interessate -.Tutte le sere dalla mezzanotte in poi si radunano nel piazzale sotto la nostra palazzina, e fino alle 4:30 ma a volte fino a giorno, giocano a palla, ascoltano musica ad alto volume, entrano ed escono dal nostro portoncino e tirano pallonate alle nostre auto. Siamo stanchi di questo baccano. Abbiamo più volte denunciato quanto accade, lo abbiamo detto anche al sindaco Grillo, che sa cosa succede, ma controlli non ce ne sono e la situazione con cambia".