Degrado e incuria, è quello che segnala il nostro lettore Filippo, ancora una volta, nella zona del Villaggio Panarea. Sul manto stradale le canne e le erbacce hanno preso il sopravvento e le prime, addirittura, come si può vedere dalle foto, spuntanto anche da sotto l'asfalto.
"Ne abbiamo viste di ogni, ma che le erbacce e le canne nascano sotto il manto stradale ci mancava ancora - scrive Filippo -.
Ci troviamo nella strada che costeggia il villaggio Panarea, praticamente la stradina che dal semaforo del ponte si congiunge con il lungomare Mediterraneo. Come si può notare dalle foto, da sempre è una discarica a cielo aperto nei terreni incolti della zona a pochissimi metri dalle abitazioni, nonostante ci sia un'ordinanza in merito. Le diverse segnalazioni agli organi competenti non hanno sortito nessun effetto, tanto è che ormai ci siamo arresi. Nessun controllo, nessuna telecamera, questa è terra di nessuno. A questo punto mi chiedo chi dovrebbe controllare i controllori latitanti da anni?".
Per le vostre segnalazioni scrivete a redazione@tp24.it.