Niente più Baricco a Segesta.
Il Segesta Teatro Festival comunica che la lectio teatrale "Sul tempo e sull'amore. Senza fretta ma senza tregua" di Alessandro Baricco, che si sarebbe dovuta tenere al Teatro Antico il 5 agosto, è stata annullata a causa di un’indisposizione dello scrittore che lo costringe a sospendere gli impegni pubblici dei prossimi mesi.
Chi avesse già acquistato il biglietto per la serata potrà chiedere il rimborso al seguente link https://shop.vivaticket.com/ita/annulli o optare per un altro spettacolo in cartellone.
“Lo scrittore – si legge in una nota del suo staff – con rammarico, deve rinunciare alla lectio prodotta dall'Associazione Siciliana Amici della Musica nell'ambito della programmazione del Segesta Teatro Festival. Baricco, ringraziando gli Amici della Musica e il Segesta Teatro Festival, si augura di poter presto incontrare il pubblico siciliano”.
Ad inizio 2022, Alessandro Baricco ha comunicato di essere malato e di avere la leucemia. Il famoso scrittore, tra i più apprezzati letterati italiani contemporanei, ha annunciato sui propri canali social di avere una leucemia mielomoncitica cronica.