Tra ieri e oggi sono diversi i colpi messi a segno da un ladro, nei negozi di Marsala, tra la Via XI Maggio e la via Roma. L'autore, sarebbe un uomo dall'apparente età di circa 50 anni, calvo, alto circa 1,70m.
Ieri è entrato in un negozio di abbigliamento di via XI Maggio, intorno alle 11:40 circa. L'uomo, che si è finto un potenziale acquirente, ha puntato una borsa nera che si trovava nella vetrina nei pressi dell'ingresso del negozio, l'ha presa e scaraventata fuori sul marciapiede, l'ha raccolta e subito dopo si è allontanato facendo perdere le proprie tracce.
"Questa mattina - ci racconta la titolare del negozio - intorno alle 11 circa, mi sono accorta che lo stesso uomo stava passando davanti al negozio, l'ho affrontato riprendendo la scena con il telefono cellulare e ho girato la foto a tutti miei colleghi. Così sono venuta a conoscenza che ieri sono stati derubati altre attività commerciali, sempre in via XI maggio, e stamattina, la stessa persona ha tentato un furto in un negozio della Via Roma".