E' stato arrestato l'uomo di 28 anni che nei giorni scorsi ha investito con l'auto l'ex fidanzata a Marsala. Per lui l'accusa è di tentato omicidio. Adesso si trova rinchiuso in carcere.
L'uomo, un disoccupato di Marsala, ha agito per vendetta. Un paio di mesi fa, infatti, la sua compagna, una ragazza di 22 anni con la quale ha due bambini, lo aveva lasciato, stanca di subire vessazioni e violenze domestiche. Domenica sera l'uomo ha pensato di fargliela pagare, così ha aspettato l'ex fidanzata, intorno alle 23.30, e l'ha investita con l'auto.
La giovane al momento dell'incidente si trovava in monopattino all’incrocio tra le vie Salemi e Istria, alla periferia di Marsala. Dopo averla investita il 28 anni, è fuggito lasciandola riversa sull'asfalto, dolorante, ma era stato poi fermato dai carabinieri di Marsala.
A soccorrere la ventiduenne, erano stati alcuni passanti che avevano chiamato l'ambulanza. Trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Paolo Borsellino i medici le hanno diagnosticato la frattura di una gamba e al bacino, da ulteriori accertamenti è emersa anche una lesione ad uno dei reni.