Che sia estate o inverno, che ci si trovi in centro città come nelle zone di villeggiatura, dove ci sono anche tanti residence o B&B dedicati ai vacanzieri, la cura del verde è sempre la stessa, semplicemente vergognosa.
Nella zona vicina allo "Sbocco", un po' lungo tutto il viale ma anche nel zona del villaggio, nel pressi del primo incrocio a destra, i canneti che si trovano lungo la strada (fotogallery) ormai coprono gran parte della stessa e non è proprio agevole passare con le auto.
E le foto che ci invia un nostro lettore e che potete vedere allegate a questo articolo, mostrano la mancanza di cura del verde pubblico nel villaggio lido "Perla Marina". "Ho provato a contattare il responsabile dell'uffico decine di volte ma non ha mai risposto - ci scrive un citattadino che abita nella zona". Intanto l'estate avanza tra incuria, degrado e disagi per chi abita in città e sgomento per i turisti che trovano, ovunque, queste scene non proporio decorose e degne di una città che si vuole turistica.
Per le vostre segnalazioni scrivete a redazione@tp24.it.