E' passato un anno dall'incendio delle imbarcazione della ditta Arini e Pugliese, di Davide Parrinello. Era infatti l'11 Agosto del 2022.
“E’ già trascorso un anno, la ditta Arini e Pugliese dell’Imbarcadero Storico di Mozia non potrà mai dimenticare quelle drammatiche scene. Abbiamo sofferto- dice Davide Parrinello - ma non abbiamo mollato, siamo rinati e ripartiti, non abbiamo smesso di crederci nemmeno un attimo".
"Quelle barche sono la nostra vita, la nostra professione, i nostri sacrifici - aggiunge Parrinello a Tp24 - Rappresentano l’impegno ma anche l’amore per questo territorio dove abbiamo deciso di investire, perché ci crediamo".
"Amiamo quello che facciamo, certo i danni sono stati enormi e rimetterci in piedi è costato tanto non solo economicamente ma anche moralmente. Siamo qui - conclude Parrinello- anche perché crediamo nella giustizia e sappiamo che prima o poi luce sarà fatta. Grazie alle nostre famiglie e ai nostri dipendenti per la tenacia mostrata, e grazie a chi ogni giorno ci consente di fare il lavoro più bello del mondo”.