Parcheggia l'auto, la trova dopo due ore danneggiata e nessun biglietto di scuse. E' successo a Marsala, nei pressi del circolo Canottieri. Protagonista della disavventura un uomo, non marsalese, ma che vive in città per lavoro, che ha deciso di raccontare l'accaduto alla nostra redazione.
L'auto, con pochi mesi di vita, è stata danneggiata da un altro mezzo mentre era in sosta. Ma chi ha fatto il danno ha pensato di dileguarsi. Ecco il racconto.
Non mi era mai successo personalmente. Ma so che capita spesso.
Parcheggio (perfettamente!) la mia auto (utilitaria ok, ma 6 mesi di vita), nella strada accanto al Bar Vito (di fronte il Circolo Canottieri ) in quella che viene considerata una delle zone "vip" di Marsala. Dopo 2 ore, al rientro, l'amara e inspiegabile sorpresa.
Telecamere non pare arrivassero a riprendere il guidatore disonesto (il karma ci penserà..la ruota gira per tutti).
Non mi aspettavo di certo, nella societá orrenda nella quale viviamo, che il grande guidatore (o la grande guidatrice) mi scrivesse dati sul parabrezza, ma che almeno semplicemente si scusasse.
Già credevo poco nel Genere Umano. Ora ancora meno. Inizio seriamemte a dar ragione a colore che dicono che "meritiamo l'estinzione" e che gli alieni esistono ma ci evitano di proposito".