E' Luciano Termini di 70 anni, un commerciante di Partanna, l'uomo che ieri è stato raggiunto da un colpo d'arma da fuoco mentre si trovava in contrada Zangara a Castelvetrano (ne abbiamo parlato qui). Il tentato omcicidio è avvenuto tra le 14:30 e le 15.
Termini che è molto conosciuto a Partanna, perché titolare di un'attività commerciale, non è in pericolo di vita. I medici del Vittorio Emanuele di Castelvetrano gli hanno riscontrato una ferita alla spalla. Su quanto accaduto indagano i carabinieri della locale stazione assieme al reparto operativo del comando provinciale.
I militari, già ieri, una volta arrivati sul luogo dove è avvenuto il tentato omicidio, hanno posto la loro attenzione su diverse persone e su qualcuno in particolare. Gli investigatori non stanno tralasciando nessuna pista, ma sembra che il ferimento di Luciano Termini, sia scaturito da una ennesima lite tra vicini, per questioni che riguarderebbero uno sconfinamento di pascolo nel terreno di proprietà della vittima.