In occasione dell'iniziativa organizzata dai Giovani Democratici per presentare il disegno di legge sullo psicologo scolastico in discussione all'Ars, sono state consegnate alle ragazze e ai ragazzi le chiavi dell'Unione provinciale di Trapani.
Un segnale di attenzione verso il gruppo dei Giovani Democratici che da oggi avranno una sede fisica in cui incontrarsi, studiare e organizzare le loro iniziative.
"L'apporto dei Giovani Democratici all'interno del PD - dichiara il Segretario provinciale Domenico Venuti, è fondamentale per la crescita di tutto il partito e il passaggio delle chiavi è un investimento non sul futuro, ma soprattutto sul presente del Pd".
"Il nostro impegno sarà quello di supportare e sostenere il percorso dei GD che deve essere libero ed autonomo, aggiunge la Presidente dell'Assemblea provinciale Valentina Villabuona, coinvolgendoli fin da subito anche negli organismi di Partito, perché consideriamo il loro punto di vista essenziale e stimolante per le sfide che il PD deve affrontare quotidianamente".