Giovedì 11 aprile, al Teatro Sollima, si terrà il concerto tributo "Il Mio Nome E' Pino".
Organizzato dall'Associazione culturale CIURI in collaborazione con Batticuore Batti Onlus ETS, lo spettacolo celebra l'indimenticabile eredità musicale di Pino Daniele e Pino Mango.
Si esibiranno Maurizio D'Aguanno (chitarra), Graziano Tumbarello (sassofono), Peppe La Commare (voce, tastiere). Ma la vera sorpresa della serata sarà l'esordio di Francesca Parrinello come cantante. Figlia del compianto musicista marsalese Gianfranco Parrinello, Francesca promette di regalare emozioni intense e uniche.
L'evento non si limita solo alla musica. Sarà anche l'occasione per parlare di un importante progetto portato avanti da Batticuore Batti Onlus. Grazie all'acquisto di un camper sanitario, l'organizzazione sta effettuando screening per la prevenzione delle malattie cardiovascolari, anche nelle scuole e sul territorio. Un impegno concreto e di grande valore per la salute di tutti.
I biglietti per l'evento sono disponibili sul circuito online di Tickettando e presso l'Agenzia I Viaggi dello Stagnone di Marsala per l'acquisto diretto.