Partanna, pregiudicato arrestato. Ha rubato il portafoglio ad un sacerdote
Un pregiudicato di 42 anni, Cesare Brusca, è stato arrestato dai Carabinieri per furto.
Un pregiudicato di 42 anni, Cesare Brusca, è stato arrestato dai Carabinieri per furto.
L'autoparco venne costruito male e non si puo' utilizzare, il progettista paghera' meta' dei soldi spesi per l'opera.
Nella notte scorsa, i Carabinieri di Salaparuta, hanno arrestato un 31/enne di Salemi, con l’accusa di violenza, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, disturbo alle persone e rifiuto d’indicazioni sulle proprie generalità.
Quattro palermitani, Fabio Dispenza, Franceso Di Stefano, Giovanni Parisi e Maurizio Dispensa sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di rapina in abitazione e sequestro di persona.
Sono stati premiati a Castelvetrano gli studenti del progetto grafico-pittorico “Piccoli Artigiani”,che tra i suoi obiettivi principali aveva la valorizzazione delle tradizioni locali e che ha visto il coinvolgimento di 22 alunni che frequentano il II Circolo Didattico.
E' il tredicenne Nino Asaro della 3ª C dell’Istituto comprensivo “Amedeo di Savoia Aosta” il nuovo presidente del baby Consiglio comunale di Partanna. Alla carica di vice presidente è stata eletta Chiara Inzerillo della 5ª A della “Carlo Collodi”.
Sono stati messi a bando i lavori per l’urbanizzazione primaria della strada di collegamento tra la via Partanna e la via Guirbi.
Un pignoramento di oltre 3.200.000 euro per un contenzioso perso rischia di mettere in ginocchio le casse del Comune di Castelvetrano.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Dr. Gianni Pompeo, rende noto che in questi giorni, l’Urega, che è l’ufficio regionale per la gestione dei grandi appalti ha definitivamente concluso le operazioni di controllo sulle centinaia di offerte pervenute per la partecipazione alle gare per le grandi...
.I Carabinieri della stazione di Selinunte-Marinella, zona marittima nei pressi del parco archeologico di Selinunte, hanno denunciato sei persone per abusi edilizi.
Decine di avvisi di garanzia, sequestro di fascicoli con le determine e le delibere degli ultimi due anni.
Un uomo (42 anni) a bordo di un ciclomotore, nella giornata di ieri, è stato arrestato dai Carabinieri di Partanna con l’accusa di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Un giovane studente saccense, esperto in arte grafica, è risultato vincitore del concorso per la realizzazione del logo ufficiale del distretto turistico “Selinunte, il Belice e Sciacca Terme”.
Nella scorsa notte, i Carabinieri hanno arrestato, sotto mandato di arresto europeo, emesso dalla corte distrettuale di Meinz(Germania), un uomo di 51 anni di Castelvetrano per sottrazione di minore e spaccio di stupefacenti come HASHISH” E “ MARIJUANA”.