Campobello di Mazara. Continua il "sistema" Caravà ? Indagato il dirigente Graziano
E' un Comune sospeso, Campobello di Mazara. In attesa di un probabile scioglimento per mafia, è un Comune sull'orlo di una crisi di nervi.
E' un Comune sospeso, Campobello di Mazara. In attesa di un probabile scioglimento per mafia, è un Comune sull'orlo di una crisi di nervi.
Il costante impegno posto in essere dai Carabinieri della stazione di Partanna, nel quadro di un
Avevano preso di mira la rivendita di tabacchi di via L. Sturzo, zona Camarro, di notte, dopo aver
Felice Errante, nella mattinata di ieri, dopo il giuramento dei nuovi assessori, ha ufficializzato le deleghe che saranno attribuite ai componenti del suo esecutivo.
Il Sindaco di Gibellina, Rosario Fontana, nei prossimi giorni si recherà, con una delegazione, in Tunisia per una visita su invito del Governatorato di Beja e della Municipalità di Testour per incontri con le autorità locali al fine di definire rapporti di collaborazione e partenariato nell’ambito del Programma ENPI...
Al via i lavori per la sistemazione, messa in sicurezza e riqualificazione del giardino del Castello Grifeo di Partanna.
Al via per i cittadini di Campobello di Mazara la possibilità di presentare progetti di edilizia
I Carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale di Palermo e della Stazione Carabinieri di Gibellina hanno sequestrato, a seguito di una perquisizione domiciliare, un ingente quantitativo di reperti archeologici, di provenienza marina, detenuti illegalmente da un privato appassionato di immersioni...
Il blocco del servizio di raccolta rifiuti non ha avuto luogo contestualmente in tutti gli 11 Comuni dell’ATO TP2, in relazione alle capacità e quantità di carburante già presente nei serbatoi, e per l’intervento diretto, nei Comuni di Vita, Campobello di Mazara, Petrosino, dei Sindaci...
Oggi prendono il via i lavori di pulizia dello specchio acqueo del porticciolo di Selinunte da cui nelle ultime settimane si leva un odore nauseabondo che si comincia a registrare ogni anno in questo periodo a causa dell'accumulo delle alghe e che il caldo amplifica.
Un'auto giovedì notte, poco prima dell'1,30, è stata data alle fiamme in via Antonello Benavides, traversa di via Sapegno, a Castelvetrano.
A partire da lunedì il servizio di raccolta rifiuti porta a porta sarà effettuato nelle ore diurne, dalle 6.00 alle 12.00.
Si sono conclusi i lavori manutentivi ed impiantistici presso il plesso scolastico Nino Atria di via Trapani, che fa riferimento al circolo Gennaro Pardo.
Povero Caravà, non c'è che dire. Povero Sindaco di Campobello di Mazara (nonostante sia in carcere da Dicembre, ancora non si è dimesso).