Ancora in Libia i pescherecci italiani sequestrati
«Dal ministero degli Esteri arrivano notizie incoraggianti sulle condizioni dei pescatori» fermati dalle autorità libiche, «ma per il loro ritorno bisognerà attendere qualche giorno.
«Dal ministero degli Esteri arrivano notizie incoraggianti sulle condizioni dei pescatori» fermati dalle autorità libiche, «ma per il loro ritorno bisognerà attendere qualche giorno.
Il Centro n.72 della FCSA ( Federazione Centri per la diagnosi della Trombosi e la Sorveglianza delle terapie Antitrombotiche) e la Sezione mazarese dell’ A.I.PA. Associazione Italiana Pazienti Anticagulati, organizzano domani, per Martedì 29 novembre 2011 alle ore 16,30 presso L’AUDITORIUM “ G....
L'Ufficio del Genio civile di Trapani ha notificato al Comune la richiesta della ditta «Eva Solare srl», di Pertica Alta in provincia di Brescia, di istallazione di un impianto fotovoltaico nella zona di S. Nicola, nell'area dove sorge la Riserva naturale dei Gorghi Tondi.
18,20 - “Esprimo soddisfazione per la notizia del’imminente rilascio del peschereccio mazarese Asia da parte delle Autorità libiche.
In coincidenza con la Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, in programma il 25 Novembre, sarà attivato a Mazara del Vallo lo Sportello Antiviolenza Comunale.
I rappresentanti delle Associazioni di volontariato mazaresi: Cittadinanza Attiva, Disabili Mazara, AVIS, WWF, MOVI, CO.CI.T.R.I.A.TE.MA., UNICEF, AIPA, Legambiente, AUSER, ADIM , prendono atto che da qualche giorno sono iniziati i lavori per l’allestimento...
Sono due gli interventi progettuali sul centro storico di Mazara del Vallo approvati dall’Amministrazione.
Sarà alto 7 metri e collocato su una base larga 15 metri il Monumento al Pescatore che verrà collocato nello spazio retrostante la Chiesa di San Vito a Mare.
Così Salvatore Cancemi, comandante del motopesca Mazarese ''Twenty Two'', commenta il sequestro della sua imbarcazione avvenuto mercoledì scorso da parte di una motovedetta libica.
Non è stato pagato alcun riscatto per il rilascio del peschereccio mazarese Twenty Two, sequestrato a Tripoli dalle autorità libiche la settimana scorsa.
13,20 - E' stato rilasciato il peschereccio Twenty Two.
Gheddafi è morto. Ma i problemi restano. Un peschereccio mazarese, il "Twenty - Two", è stato sequestrato lo scorso 16 Novembre a 31 miglia a nord - ovest di Tripoli.
Lo Sportello “Informa Imprese” del Comune di Mazara del Vallo, ubicato presso gli uffici delle Politiche Comunitarie nella via Emanuele Sansone n. 4 è a disposizione di cittadini e imprese per informazioni su opportunità offerte da bandi europei, nazionali e regionali.
Si apre oggi nella parrocchia di Cristo Re in San Martino a Mazara del Vallo la settimana del mandato missionario. Alle 16,30 di domani si terrà l’Adorazione Eucaristica, alle 17,30 la recita del Santo Rosario.