Paolo Giacalone presidente di Federpesca Sicilia
Paolo Giacalone, vice presidente della Confederazione Imprese Pesca Mazara è stato eletto presidente di Federpesca Sicilia.
Paolo Giacalone, vice presidente della Confederazione Imprese Pesca Mazara è stato eletto presidente di Federpesca Sicilia.
Su direttiva del Sindaco di Mazara del Vallo, on.le Nicola Cristaldi, è stato indetto un avviso pubblico per l’istituzione del servizio turistico con autovetture d’epoca.
Emergono nuovi particolari dal racconto che i marinai mazaresi hanno fatto della loro disavventura in Libia: sono stati sequestrati e tenuti a Bengasi dal 7 Giugno fino a pochi giorni fa.
Finalmente a casa. L' «Antonino Sirrato», il «Maestrale» e «Boccia II» sono arrivati sulla banchina della capitaneria di porto di Mazara, dove ad attenderli c'erano i parenti dei 19 marittimi sequestrati dai libici e liberati...
Sono in viaggio dalle 17 di giovedì. Raggiungeranno Mazara questa sera, secondo le previsioni, intorno alle 22.
L’Associazione Coldiretti Impresa Pesca Mazara esprime viva soddisfazione per la liberazione dei marittimi e dei tre pescherecci mazaresi, Boccia II, Maestrale e Antonino Sirrato, sequestrati lo scorso 7 giugno al largo delle coste di Bengasi e rimasti nel porto cirenaico fino alle ore 18.00 di ieri, ora in cui i...
“La Città di Mazara del Vallo avrà finalmente il suo Monumento al Pescatore.
«Il triste fenomeno del furtodi cavi elettrici ha provocato alla nostra Città un danno notevole in quanto molti quartieri sono rimasti al buio e per ripristinare l’illuminazione è stato quantificato il costo di un milione di euro».
18,00 - Il Vescovo della Diocesi di Mazara del Vallo, monsignor Domenico Mogavero, ha appreso della liberazione dei tre pescherecci mazaresi sequestrati a Bengasi, in Libia, mentre si
Da venerdì 6 luglio a Mazara del Vallo sarà attivato il servizio di trasporto pubblico locale con la nuova formula del “Social Local Bus”.
Sono state ultimate le procedure di gara per l’assegnazione del servizio di vigilanza ed assistenza bagnanti nei litorali di San Vito e Tonnarella, nei tratti di spiaggia libera. Il servizio è partito oggi. Ad aggiudicarsi la gara la Cooperativa Sociale Valleverde.
Un uomo di 36 anni, è stato arrestato a Mazara del Vallo dalla polizia per atti sessuali e violenza privata su una minorenne e atti osceni.
L’ex sindaco di Mazara del Vallo Giorgio Macaddino e i funzionari del settore Lavori pubblici Giuseppe Calogero Barone e Pietro Maria Calandrino sono stati citati a giudizio dal Procuratore regionale della Corte dei conti.
Il porto canale rischia di rimanere chiuso alla navigazione. Un altro peschereccio mazarese vi è rimasto incagliato a causa dei bassi fondali.