Uomo si lancia con l'auto nel porto canale di Mazara del Vallo
Un uomo ha tentato il suicidio gettandosi con la sua auto nel porto canale di Mazara del Vallo.
Un uomo ha tentato il suicidio gettandosi con la sua auto nel porto canale di Mazara del Vallo.
Droga e sigarette di contrabbando, ma anche merce risultata provento di furti, sono state scoperte in due abitazioni di Mazara del Vallo, con un’operazione della Guardia di Finanza che ha permesso di localizzare una banda composta da alcuni tunisini.
Ma quale area di emergenza - urgenza. In Via Livorno si sta realizzando soltanto un semplice pronto soccorso.
E' stata fissata al prossimo 11 gennaio la data dell'udienza, presso la Sezione civile del Tribunale di Marsala, relativa al ricorso presentato dal mazarese Francesco Safina nei confronti della doppia carica di sindaco e deputato nazionale di Nicola Cristaldi.
La Corte dei Conti ha provveduto alla registrazione del decreto di finanziamento, emanato dal Ministero per l’Ambiente, per “l’intervento di mitigazione del rischio idro-geologico ed eliminazione delle criticità, dovute al mare e alle piene del Fiume Mazaro, lavori di rispristino dei fondali del...
I carabinieri a Mazara del Vallo hanno arrestato un 31enne perché ritenuto colpevole di tentato omicidio ai danni del padre di 58 anni. I fatti sono accaduti ieri sera.
Primi interventi per ripristinare l’illuminazione del porto.
Su decisione del commissario Francesco Palermo Patera, fino all’8 gennaio prossimo, un camper della polizia resterà posizionato in piazza della Repubblica a Mazara del Vallo.
Domani (domenica) alle ore 17 nella sala parrocchiale di via Piave a Castelvetrano (appartenente alla parrocchia San Giovanni Battista) sarà proiettato il film "Io sono con te" di Guido Chiesa.
Celebrazione anticipata, ieri mattina nella Basilica Cattedrale di Mazara del Vallo, di “Santa Barbara”, Patrona della Marina Militare.
Sono stati rilasciati i due motopesca sequestrati sabato scorso dalle autorità libiche.
“Entro l’inizio della prossima stagione estiva anche l’ultimo tratto del lungomare Fata Morgana a Tonnarella, che è stato oggetto di violenti mareggiate con danni non indifferenti alla strada litoranea tuttora impraticabile, sarà messo in sicurezza con interventi di protezione del litorale ed...
“Mazara del Vallo c’era, c’è e ci sarà nel circuito teatrale e della cultura regionale e nazionale.
Sindaco o parlamentare? Tutti e due. Ancora, ostinatamente, tutti e due. Come i suoi baffoni. Uno che punta a Roma, uno che punta a Mazara. Non ce la fa, non ce la fa proprio a scegliere, Nicola Cristaldi, Sindaco della città di Mazara del Vallo e contemporaneamente deputato...