La Giunta di Mazara approva lo schema del nuovo Ato
La Giunta comunale ha approvato lo schema tipo di atto costitutivo della società consortile per azioni denominata Ato Tp.
La Giunta comunale ha approvato lo schema tipo di atto costitutivo della società consortile per azioni denominata Ato Tp.
"Con l’approvazione del progetto tecnico esecutivo di completamento del restauro architettonico funzionale e strutturale dell’ex Collegio dei Gesuiti di piazza Plebiscito, diamo concretezza all’azione intrapresa fin dal nostro insediamento, che ha l’obiettivo di restituire alla pubblica fruizione...
Blitz antiabusivismo ed a tutela della salute pubblica della Polizia Municipale di Mazara del Vallo, questa mattina presso piazzetta dello Scalo.
A Mazara non sono balneabili per circa 3 chilometri le acque che vanno dalla diga foranea di ponente, che racchiude la cosiddetta colmata B, a Tonnarella, sino alla chiesa di S. Vito.
"4 deliquenti non ci faranno arrendere. Se qualcuno si è messo in testa che parte del centro storico deve essere considerata una zona franca della criminalità si sbaglia di grosso.
“Da troppi anni la nostra Città è priva di un depuratore comunale pienamente funzionante. Finalmente ci accingiamo ad attivare il depuratore di contrada Bocca Arena, il cui primo stralcio funzionale è ormai completato. Unitamente all’attuazione del progetto di eliminazione degli scarichi...
Al via la regata velica “Mazara – Sidi Bou Said – 1° Trofeo Terramare”, in programma da ieri fino al prossimo 4 giugno. La partenza ieri mattina dal Porto Canale Molo Caito di Mazara. Oggi l’arrivo e l’accoglienza degli equipaggi presso il Club Nautique di Sidi Bou Said.
Sono stati completati i lavori per la realizzazione del canile comunale (situato presso l'ex mattatoio, in via Rosario Ballatore in contrada Affacciata).
Nell’ambito delle attività programmate dall’Amministrazione Cristaldi è in corso di svolgimento l’apertura delle offerte economiche per l’aggiudicazione della gara d’appalto per i “lavori per il ripristino della funzionalità degli impianti di illuminazione pubblica...
"La pace ha origine nel cuore degli esseri umani": questa la frase di Prem Rawat, ambasciatore di pace del mondo, che è stata incisa nella "Stele della Pace di Mazara del Vallo"
Continua la battaglia senza quartiere del nuovo gruppo dirigente dell'Ato Belice Ambiente contro il precedente gruppo, guidato da Francesco Truglio.
Oggi alle 9.30 nell'aula magna del Seminario Vescovile, verrà presentato il programma di alcune attività di restauro di opere d'arte presenti al Museo Diocesano.
Un uomo è stato denunciato per aver picchiato un anziano a seguito di un incidente stradale.
«Da Mazara vogliamo lanciare un messaggio di pace che possa estendersi a tutti i Paesi dell'areale Mediterraneo coinvolti nelle tristi vicende note a tutta l'opinione pubblica»,