Scandalo Tributi Italia. Tra i Comuni raggirati c'è anche Trapani
C'è anche Trapani tra i Comuni raggirati da Giuseppe Saggese, l'amministratore delegato di Tributi Italia. Per Trapani il danno è di tre milioni di euro.
C'è anche Trapani tra i Comuni raggirati da Giuseppe Saggese, l'amministratore delegato di Tributi Italia. Per Trapani il danno è di tre milioni di euro.
Il candidato «pescatore». Gianfranco Micciché, in corsa con Grande Sud per la presidenza della Regione siciliana, stamane si è imbarcato in un peschereccio siciliano che dal porto di Mazara del Vallo farà rotta verso il mare aperto, per poi approdare a Pantelleria.
Il Sindaco di Mazara del Vallo, On.le Nicola Cristaldi, ha ricevuto al Palazzo comunale il neo Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Mazara del Vallo, il Tenente Fabio Manzo.
E’ pronto a Favignana il nutrito programma curato dal Comitato organizzatore per i festeggiamenti di Maria Santissima del Rosario, che si terranno sabato 6 e domenica 7 ottobre.
Continua la campagna di derattizzazione sul territorio comunale di Trapani , da via Carolina sino al Rione Cappuccinelli e sino al Rione Fontanelle Sud.
Un canile municipale a Salemi per accogliere e curare i randagi.
Un furto di cavi di rame ad alta tensione si è verificato tra sabato e domenica, di fronte al Baglio Ingham, a Campobello di Mazara.
Il motopesca mazarese «Twenty Four» si trova bloccato nel porto militare di Sfax.
Si sono svolti ieri pomeriggio a Favignana i funerali di Filippo Albanese, il trentenne che ha perso la vita precipitando, due giorni fa, in una cava di tufo di contrada Torretta.
Si è conclusa la tre giorni di volontariato ambientale promossa dall’Area marina protetta a Favignana per la pulizia dei porti delle tre isole in concomitanza con la campagna nazionale di Legambiente “Puliamo il Mondo”.
Dal prossimo 8 ottobre al parco archeologico di Selinunte entrerà in vigore l’orario invernale.
Il Consiglio comunale è stato convato per il giorno 8 ottobre alle 18,30 per trattare gli argomenti di cui all’ordine del giorno.
Il consiglio comunale di Trapani ha approvato gli equilibri di bilancio, con 18 voti a favore e 10 astenuti.
Studenti dell’Istituto "Pirandello" hanno pulito alcune strade del quartiere periferico di "Mazara Due".