Plauso del Sindaco di Castelvetrano all'associazione "Angeli per la vita"
L’amministrazione ha rivolto un plauso all’associazione Angeli per la vita per avere realizzato domenica, a Castelvetrano, l’iniziativa «Terremoto, io non rischio».
L’amministrazione ha rivolto un plauso all’associazione Angeli per la vita per avere realizzato domenica, a Castelvetrano, l’iniziativa «Terremoto, io non rischio».
Domenica notte un anziano di 77 anni G. F., che viveva da solo nella propria abitazione di via Aurelio Saffi a Castelvetrano è morto in seguito a un malore.
Oltre centocinquanta firme supportano una petizione inviata al sindaco di Partanna Giovanni Cuttone da cittadini che segnalano la mancata visione dei canali Rai nel Comune.
Ignoti si sono introdotti la notte scorsa all’interno del comitato elettorale di Corso Piersanti Mattarella 70 del candidato all’Assemblea Regionale Siciliana Mimmo Fazio.
Tre denunce a piede libero e varie sanzioni amministrative, sono alcuni risultati di una operazione di controllo condotta dai carabinieri della Compagnia di Alcamo.
È ormeggiato al porto di Mazara il motopesca "Twenty Four" sequestrato quasi un mese fa in Tunisia.
Progettata e realizzata come area verde attrezzata alla fine del millennio scorso avrebbe dovuto essere a servizio degli abitanti della nuova zona di trasferimento. Ma a pensarci bene anche per l’intera città. A Salemi infatti non è mai esistita un’area destinata ai bambini, alle coppiette, agli...
Il Comune di Campobello di Mazara ha un nuovo organismo per i provvedimenti disciplinari del personale.
La comparazione di alcune impronte digitali ha permesso di risalire al presunto responsabile di una rapina messa a segno due anni e mezzo fa nell'abitazione di un'anziana alcamese.
Ieri al civico 48 di via Garibaldi, a Trapani, è stato inaugurato il centro studi «Simone Gatto» Trapani-Erice.
«La liberazione del peschereccio “Artemide” da parte delle autorità egiziane è una lieta notizia per tutta la città di Mazara del Vallo e per l’intera marineria che in questo particolare momento sta vivendo ore di angoscia per...
Venerdì sera i carabinieri della Stazione hanno arrestato il romeno 32enne Ioan Cristian Oloeriu.
«Un gesto scellerato che potrebbe essere ricondotto a un gruppo satanico».
E' stato rilasciato il peschereccio mazarese "Artemide", fermato nel pomeriggio del 3 ottobre scorso a oltre 25 miglia dalle coste egiziane e condotto al porto di Alessandria. Ne dà notizia Giovanni Tumbiolo, presidente del Distretto produttivo per la pesca "Cosvap".