Terremoto al largo di Pantelleria
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 della scala Richter è stata registrata alle ore 5:34:47 italiane nel distretto sismico Mar di Sicilia, alla profondità di 32.1 km.
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.3 della scala Richter è stata registrata alle ore 5:34:47 italiane nel distretto sismico Mar di Sicilia, alla profondità di 32.1 km.
Finalmente, sono stati trovati i soldi dalla Provincia Regionale di Trapani per riparare l'Istituto Tecnico Industriale di Mazara del Vallo, seriamente danneggiato qualche settimana fa da un incendio doloso che era coinciso con l'avvio dell'anno scolastico.
Oggi alle 10,30, una delegazione del comitato spontaneo «Lazzaretto nostro» incontrerà la sovrintendente ai Beni culturali e con l'occasione, verrà consegnata la scheda storico-architettonica elaborata da Italia Nostra e dall'associazione Ar' raìs, nonché copia della delibera...
A Paceco L'aliquota sulla prima casa è rimasta invariata al 4 per mille.
Attimi di terrore a bordo di un peschereccio per la tentata aggressione al comandante da parte di un marittimo tunisino.
il Sindaco di Trapani Vito Damiano ha incontrato in piazza Vittorio Veneto, davanti al palazzo municipale, i carabinieri della pattuglia in servizio presso la zona a traffico limitato, che da oggi utilizzeranno auto ecologiche.
Si svolgeranno il 25 Ottobre alle ore 15.00, in via San Giovanni (di fronte la chiesa San Nicolò Regale) a Mazara del Vallo, le audizioni per entrare a far parte della Scuola di Teatro ERIS, inserita nel progetto teatrale “Echi Solitari”. Il bando per l’iscrizione all’anno 2012/2013 scade il 22 Ottobre. Il corso...
Siamo lieti di avere avviato un grande piano di interventi e messa in sicurezza di edifici scolastici, che è frutto della nostra capacità di intercettare finanziamenti potendo contare su un ufficio edilizia scolastica competente e grazie alla sensibilità e sinergia dei dirigenti scolastici cittadini....
I tecnici comunali hanno attivato l’illuminazione pubblica in via Giovanni Asaro, un’arteria importante che sorge nel popoloso quartiere Legnodolce, a poche centinaia di metri dal centro storico.
Dopo l’appello dei giorni scorsi da parte del sindaco di Favignana e delle Egadi, Lucio Antinoro, ai politici in corsa alla Regione - ma non solo – invitati ad intervenire per impedire l’aumento delle tariffe...
Contro la decisione del Tar di Palermo che ha condannato il Comune di Castelvetrano al pagamento in favore della Wind delle spese della fase cautelare, liquidate in 750 euro l’esecutivo ha deliberato di proporre ricorso al Consiglio di giustizia amministrativa.
A Mazara i carabinieri hanno effettuato una serie di controlli alla circolazione stradale nel centro cittadino e nei quartieri di Mazara 2, Borgata Costiera e Tonnarella.
Gentile direttore, in riferimento all'articolo frmato da Franco Lo Re che mi attribuisce di essere elettore di Doriana Licata, smentisco categoricamente la notizia e preciso che sono invece elettore di Tony Scilla.
"Il Comune di Mazara dovrebbe vigilare affinchè vi sia il rispetto dell’ affissione negli spazi assegnati e non dovrebbe essere difficile fare rispettare i regolamenti a chi ha una condotta illecita e viola gli spazi altrui".