Oggi a Castelvetrano 6° memorial dedicato a Maurizio Vignola
Oggi alle 17, nell'aula magna del Liceo Classico «Pantaleo» si svolgerà il 6° memorial dedicato a Maurizio Vignola, medico pneumologo morto a 40 anni nel 2004 in seguito a una malattia.
Oggi alle 17, nell'aula magna del Liceo Classico «Pantaleo» si svolgerà il 6° memorial dedicato a Maurizio Vignola, medico pneumologo morto a 40 anni nel 2004 in seguito a una malattia.
«Catturiamo il sole». È questo il titolo del primo Biolaboratorio-luce, organizzato dalla sezione provinciale dell'Istituto nazionale di bioarchitettura.
Una pattuglia di militari libici su una motovedetta ha sequestrato e scortato nel porto di Bengasi i pescherecci di Mazara del Vallo «Daniela L» e «Giulia PG» che erano nel canale di Sicilia per le battute di pesca.
Gaspare Giacalone, Sindaco di Petrosino, il suo Comune ha cominciato un percorso di promozione del territorio…
E’ ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Paolo Borsellino di Marsala Leonardo Cudia, il contadino di 55 anni rimasto vittima di un incidente sul lavoro a Mazara del Vallo.
Notificati alla Belice Ambiente S.p.A., i decreti di nomina dei Commissari ad Acta per 8 Comuni dell’Ambito Territoriale TP/2.
Diffondere nelle scuole la pratica del calcio femminile e giovanile.
C'è anche il centro belicino fra i 400 Comuni truffati da "Tributi Italia spa", società concessionaria per la riscossione dei tributi di cui mercoledì scorso è finito in manette il patron, Giuseppe Saggese, 52 anni, di Rapallo.
Una delegazione della Uilpa penitenziari, formata dal segretario Gioacchino Veneziano, da Antonino Simone e da Michele Barraco, ha concordato con la direzione della casa circondariale la rotazione e l'ampliamento dell'organico di chi si occupa di traduzione e piantonamento dei detenuti.
Si trova al porto di Alessandria il peschereccio mazarese "Artemide" fermato da una motovedetta egiziana nel primo pomeriggio del 3 ottobre.
Un uomo è precipitato dal tetto della sua abitazione ed è morto sul colpo ieri sera a Trapani.
Cambio al vertice del 6° Reggimento Bersaglieri di Trapani.
Oggi e domani in dodici piazze della provincia si potrà acquistare l'orchidea Unicef.
C'è anche Trapani tra i Comuni raggirati da Giuseppe Saggese, l'amministratore delegato di Tributi Italia. Per Trapani il danno è di tre milioni di euro.