Maxi furto alla Fondazione Orestiadi di Gibellina
Maxi furto alla Fondazione Orestiadi di Gibellina. L'istituto, che si trova nel Baglio Di Stefano, è stato derubato della cassaforte che conteneva 85 oggetti preziosi del valore di 200 mila euro.
Maxi furto alla Fondazione Orestiadi di Gibellina. L'istituto, che si trova nel Baglio Di Stefano, è stato derubato della cassaforte che conteneva 85 oggetti preziosi del valore di 200 mila euro.
Si è conclusa l'operazione della Guardia costiera denominata «Port storm» al mercato ittico di Trapani.
Il prossimo 18 luglio si procederà all'apertura delle offerte per il “Servizio di gestione del rifugio sanitario e di permanenza di proprietà del Comune di Mazara del Vallo con ricovero, mantenimento, cure sanitarie ed accalappiamento dei cani randagi”.
Nel pomeriggio del 12 luglio scorso, i Carabinieri della Stazione di Valderice, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto Antonino POMPEO, di 40 anni valdericino, già noto ai Carabinieri per i suoi trascorsi giudiziari, colto in flagranza del reato di furto aggravato in un cantiere edile.
Mercoledì mattina agenti della sezione di pg della Polizia su incarico della Procura della Repubblica di Trapani hanno eseguito in alcuni tra i negozi più affermati nel campo dell'abbigliamento a Trapani una serie di perquisizioni.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mazara del Vallo hanno tratto in arresto i mazaresi Giovanni ESPOSTO e Antonino PELLICANE, di 21 e 22 anni, entrambi nullafacenti e pregiudicati.
Il Gruppo folk «Torre sibiliana - Città di Petrosino» si prepara a "volare" in America.
Un campo fotovoltaico di 4.300 pannelli è stato inaugurato ieri in contrada Rampinzeri a Santa Ninfa. A realizzarlo la divisione «Celi energia», cha fa capo alla coop «Celi». L'impianto si trova nei pressi della Riserva naturale «Grotta di Santa Ninfa».
Un teschio é stato ritrovato a Pantelleria da un militare della Guardia Costiera in localitá Punta Rubasacchi.
E’ in pieno svolgimento al Palazzo Sales di Erice il progetto di restauro di quattro dipinti su tela del XVIII secolo di proprietà del Comune di Erice, mai esposti al pubblico.
La Nave Palinuro approdera oggi al porto di Trapani. La sosta in città permetterà la visita dell’imbarcazione a vela della Marina Militare sulla quale gli allievi sottufficiali vengono addestrati “a mantenere vivi la professionalità e la tradizione marinara".
Il sindaco di Erice, Giacomo Tranchida ha proceduto a ridefinire l'assetto organizzativo del Comune.
Il Sindaco di Mazara del Vallo, On.le Nicola
Nella mattinata di martedì, una pattuglia della Stazione dei Carabinieri di Napola – frazione di Trapani – impegnata in un servizio di controllo del territorio, ha tratto in arresto due giovani trapanesi, Giacalone Giuseppe di anni 25 e Lorenzino Alessandro di anni 27, entrambi già noti alle...