Tutela ambientale. I vigili urbani di Marsala fanno venti multe
Venti infrazioni, con multe da 50 a 210 euro, sono state rilevate dai vigili urbani nel corso di controlli volti alla tutela dell'ambiente.
Venti infrazioni, con multe da 50 a 210 euro, sono state rilevate dai vigili urbani nel corso di controlli volti alla tutela dell'ambiente.
.«Bisogna garantire parcheggi con sosta riservata ai pazienti che si recano settimanalmente all'area di emergenza-urgenza di via Livorno».
Da oltre 100 anni a Marsala cercano la Porticella, o meglio quel che resta dell’antica porta dell’odierna Piazza Marconi. È stata demolita nel 1892, su decisione del consiglio comunale, e da allora non se ne...
Il Tribunale di Sciacca ha assolto, alla fine di un processo durato oltre sei anni, tre poliziotti,dall'accusa di falso in atto pubblico.
Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei reati in tema di sostanze stupefacenti, sabato pomeriggio a Custonaci, una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Alcamo, effettuava il controllo di un soggetto del luogo, tale POMA Lorenzo classe 59, sospettato di gestire una piccola piazza di spaccio...
Un uomo di 44 anni è stato trovato morto nella sua abitazione, in una delle palazzine del rione popolare di Amabilina, a Marsala.
Notte di fuoco a Paceco. Intorno alle tre sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per spegnere l'incendio che ha totalmente distrutto due automobili, una Mercedes e una Renault Clio, appartenenti al titolare di un'agenzia di pompe funebri della città, Giuseppe Riccobene.
E' attivo da due settimane il sistema di raccolta porta a porta dei rifiuti differenziati nelle zone Centro 1 e Centro 2, mentre da oggi si provvederà alla rimozione definitiva dei cassonetti RSU nelle zone periferiche e nelle contrade.
Dovrebbero riprendere a breve i lavori al surrogato del Monumento ai Mille di Marsala. Lavori che sono stati fermi per più di un anno, cioè da quando la ditta R3 Costruzioni di Acireale che si è aggiudicata l’appalto ha deciso di interrompere...
Santo Renda, 47 anni, trapanese, è stato condannato a sei anni e otto mesi di reclusione per estorsione. Costringeva i condomini di un complesso popolare a consegnargli cinque euro al mese.
Macabra scoperta ieri allo Stadio Municipale di Marsala, il "Nino Lombardo Angotta". Un uomo di 36 anni, Mimmo Marceca, genero del custode dell'impianto, si è tolto la vita, impiccandosi.
Un uomo è stato trovato impiccato questa mattina a Marsala, dentro lo Stadio Municipale "Nino Angotta".
Il maltempo alla fine è arrivato. Il ciclone Thomas ha portato una pioggia torrenziale in provincia di Trapani ieri sera verso le 21 e 30.
Si sono svolti ieri i funerali, nella Chiesa del Santissimo Crocifisso di Calatafimi, di Don Michele Di Stefano, il sacerdote ucciso martedì nella frazione di...